Quando il simbolo della squadra del cuore diventa un tatuaggio



La Sampdoria nel cuore, i suoi colori sulla pelle. 
Un tatuaggio blucerchiato, simbolo di un legame indissolubile con quelli che non sono soltanto dei semplici colori, ma una passione e uno stile di vita.


Sampdoria-Fiorentina è la partita che Emiliano Viviano aspetta da tutta la stagione. Anche perchè l'ex portierone doriano non ha mai fatto mistero di quelli che sono i suoi due grandi amori. Il portierone ha il cuore che batte in viola, per retaggio familiare, e in blucerchiato grazie al legame con la città che lo ha accolto, rivitalizzato e rilanciato.
I due affetti di Viviano sono anche incisi sulla sua pelle, in due tatuaggi simbolici sul braccio che esplicano tutto l'affetto dell'estremo difensore doriano nei confronti di Firenze e Genova. Su di lui potrete ammirare la Lanterna, e il Ponte Vecchio: "Amo i tatuaggi e sul braccio destro ho deciso di celebrare le tappe più importanti della mia vita. Quindi la Lanterna di Genova che amo e la mia città Firenze che non smetterò mai di amare" 
Nella stragrande parte dei casi un tatuaggio viene scelto per imprimere sulla propria pelle un ricordo, una passione, una motivazione da guardare sempre. Spesso i tatuaggi vengono anche  scelti per i ricordare un amore. Tra le grandi passioni e i grandi amori non convenzionali troviamo quello tra un uomo e la sua squadra di calcio o un giocatore in particolare. Ad ognuno la sua passione, quindi perchè un ultras, un tifoso di calcio, non può disegnarsi sul corpo qualcosa che rappresenti la sua passione? Eccoci, quindi, oggi che vi parliamo dei “tifosi a pelle”, degli amanti dello sport e di una specifica squadra di calcio, o calciatore. 

Sono sempre fiera di tatuare questi disegni significato di passione e dedizione.
Grazie per la fiducia : --- Palma Sharis tattoo 
per info e prenotazioni : https://www.facebook.com/Sharis-Tattoo-1843638532313398/


x

Commenti

Post popolari in questo blog

Tattoo Lupin

Bandiera Albania

Tatuaggi cupcake, dolci e colorati